Rockol30

Paul Stanley: 'Non abbandonerò i Kiss'

Paul Stanley: 'Non abbandonerò i Kiss'
"Credo sinceramente che arriverà un momento in cui la band continuerà senza di me. C'è gente che non sa immaginarsi i Kiss senza di me, ma ve lo dico io, si può", dichiarava Paul Stanley neanche un mese fa (vedi News), mettendo in allerta i fan della celeberrima formazione glam metal. Oggi, di contro, arriva una dichiarazione molto più rassicurante: "La band non è mai stata meglio", ha fatto sapere il musicista alla versione online del New Musical Express. Non sono, però tutte rose e fiori: "Di fatto, mi sono reso conto di non voler dire addio al gruppo, ma solo ad un paio di suoi elementi, per lasciare che la band continui a vivere", ha dichiarato Stanley, che ha comunque ribadito la sua posizione, "Gli unici che ci chiedono se davvero vogliamo scioglierci sono quelli che vogliono vederci sciolti. E sono talmente pochi e insignificanti da non essere nemmeno degni di una risposta".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.